rotate-mobile
Cronaca

Assaltano azienda orafa, ma scappano senza bottino

Tentato colpo a un'azienda orafa della Valdichiana. Il colpo è fallito perché i banditi sono stati sorpresi dalle guardie giurate mentre cercavano di manomettere il sistema di allarme. I malviventi sono poi scappati. Sull'episodio stanno indagando...

Tentato colpo a un'azienda orafa della Valdichiana. Il colpo è fallito perché i banditi sono stati sorpresi dalle guardie giurate mentre cercavano di manomettere il sistema di allarme. I malviventi sono poi scappati. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri.

L'episodio si è consumato nella notte tra sabato e domenica: nel mirino l'azienda Quadrifoglio di Castiglion Fiorentino. I malviventi sono entrati in azione dall'alto. Si sono calati dal tetto e poi si sono fatti strada attraverso una finestra. Una volta all'interno della struttura hanno cercato di manomettere il sistema di videosorveglianza, ma a questo punto le loro mosse sono state notate dalla centrale dei vigilantes e le guardie sono intervenute. In breve, i potenziali ladri sono riusciti a scappare, ma senza portar via niente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assaltano azienda orafa, ma scappano senza bottino

ArezzoNotizie è in caricamento