rotate-mobile
Cronaca Bibbiena

Un arresto per spaccio e sette segnalazioni per consumo di stupefacenti. L'attività dei carabinieri

I militari di Bibbiena hanno svolto un'intensa attività di controlli anti droga nel fine settimana

I carabinieri di Talla hanno segnalato in stato di libertà un 50/enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, conosciuto alle forze di polizia, è stato trovato in possesso di 30 grammi di marijuana. Presso la sua abitazione è stata successivamente rinvenuta una pianta utile alla produzione dello stesso stupefacente, custodita con cura ed esposta alla luce di una lampada alogena.

Poco prima i carabinieri di Bibbiena erano intervenuti presso la stazione ferroviaria dove un giovane del luogo, poi segnalato alla Prefettura, aveva acquistato da un noto pregiudicato più di 20 grammi di marijuana. L’acquirente è stato fermato dai militari in uniforme, mentre lo spacciatore è stato seguito fino all’abitazione di un suo complice e bloccato dopo un tentativo di fuga. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, è stata sequestrata una modica quantità di marijuana e il giovane denunciato per concorso in spaccio di sostanze stupefacenti. Lo spacciatore, arrestato, sarà giudicato dal tribunale di Arezzo.

Nella rete dei carabinieri di Badia Prataglia sono finiti tre giovani romagnoli fermati sulla SR 71 e trovati in possesso di hashish e marijuana: i tre sono stati segnalati alla Prefettura di Arezzo quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Infine i militari di Chiusi della Verna, hanno segnalato quali assuntori di sostanze stupefacenti due giovani della provincia di Firenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un arresto per spaccio e sette segnalazioni per consumo di stupefacenti. L'attività dei carabinieri

ArezzoNotizie è in caricamento