rotate-mobile
Cronaca Cortona

Vede i carabinieri e scappa: giovane trovato con marijuana e cocaina, scatta l'arresto

Un 32enne di Castiglion Fiorentino è stato bloccato dai militari di Cortona ed è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti

Vede i carabinieri e si dà alla fuga, una volta raggiunto e fermato è stato trovato in possesso di marijuana e in seguito nel garage di casa i militari hanno trovato anche due bustine di cocaina. Finisce in manette un giovane di Castiglion Fiorentino.

Durante un servizio di prevenzione, la pattuglia della stazione carabinieri di Cortona, ha notato un ragazzo che alla vista dei militari mostrava un atteggiamento di palese imbarazzo. Per questo i militari lo hanno invitato a fermarsi, ma il giovane ha tentato la fuga a piedi. Dopo una breve rincorsa, il 32enne ha lanciato nel campo adiacente un mazzo di chiavi. Una volta raggiunto e fermato dai militari, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un grammo di marijuana, ma insospettiti dal lancio di chiavi, i carabinieri dopo averle recuperate hanno esteso la perquisizione anche al garage, all’interno del quale, nascosta sotto una catasta di legna, è stata trovata cocaina, divisa in due bustine, per un peso complessivo di circa 25 grammi.

Il ragazzo è stato arrestato e poi, come disposto dall’autorità giudiziaria, rilasciato in attesa di giudizio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede i carabinieri e scappa: giovane trovato con marijuana e cocaina, scatta l'arresto

ArezzoNotizie è in caricamento