rotate-mobile
Cronaca Saione / Via Vittorio Veneto

In giro con 17 dosi di hashish: 32enne arrestato

Sono stati gli agenti della Volante di Arezzo ad identificare il presunto pusher che, adesso, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di droga

L’arresto è scatto immediatamente. Lui, 32enne cittadino nigeriano, presente regolarmente sul territorio nazionale e con precedenti per droga, dietro alle sbarre è finito con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I fatti risalgono a qualche giorno fa ed hanno visto come protagonisti gli agenti della Volante della questura di Arezzo. I poliziotti, durante un ordinario servizio di controllo del territorio, hanno individuato l’uomo mentre percorreva via Vittorio Veneto. Quest’ultimo alla vista della volante ha accelerato il passo nella speranza di dileguarsi. Un tentativo inutile visto che, insospettiti dall’atteggiamento nervoso, gli agenti lo hanno fermato. Il 32enne è stato beccato in possesso di 17 involucri in cellophane contenenti hashish per un peso complessivo di 20 grammi oltre a 250 euro in contanti verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

“Alla luce di questi fatti - spiegano dalla questura - e dei precedenti specifici, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro con 17 dosi di hashish: 32enne arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento