rotate-mobile
Cronaca Pescaiola / Via Giovanni Acuto

Auto in sosta a Pescaiola con droga e contanti: arrestato un ragazzo. Un altro denunciato

Sono stati gli equipaggi dell’Ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico che, nella sera di ieri, intorno alle 21,15, transitando in via Giovanni Acuto, zona Pescaiola, hanno notato la presenza di un'auto in sosta con a bordo i due soggetti sospetti

Operazione anti droga portata a termine dal personale della Polizia di Stato ad Arezzo. Sono stati gli equipaggi dell’Ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico che, nella sera di ieri, intorno alle 21,15, transitando in via Giovanni Acuto, zona Pescaiola, hanno notato la presenza di un'auto in sosta con a bordo due soggetti sospetti che sono stati identificati: N.T., il giovane seduto sul lato guidatore, e A.K., coetaneo sul lato passeggero, entrambi di nazionalità albanese e residenti ad Arezzo.

Fatti i primi controlli, gli agenti hanno trovato, nascosto sotto il sedile lato passeggero, un panetto di sostanza stupefacente, hashish, per un peso complessivo di 60 grammi e una cospicua somma di denaro in piccoli tagli, circa 425 euro.

Gli accertamenti sono stati estesi al veicolo trovato nella disponibilità di A.K. e parcheggiato a breve distanza da quello fermato, dove è stato ritrovato un manganello estensibile; per questo motivo A.K. è stato denunciato in stato di libertà per il reato di porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere, nei confronti di N.T. si è proceduto a una perquisizione domiciliare giustificata dal possesso della sostanza stupefacente già rinvenuta nell'auto. Anche questo accertamento ha dato esito positivo, infatti gli operatori sono riusciti a rinvenire nella camera del giovane, sotto il materasso del letto, tre panetti di hashish da 320 grammi totali. N.K. è stato così tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Oggi l’arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto l’obbligo di dimora con permanenza notturna e l’obbligo di firma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in sosta a Pescaiola con droga e contanti: arrestato un ragazzo. Un altro denunciato

ArezzoNotizie è in caricamento