rotate-mobile
Cronaca

Trovato con la droga, aretino arrestato nella notte ad Arezzo

Gli agenti della Squadra Volanti della questura hanno eseguito l'arresto in flagranza di reato a seguito di un controllo a bordo della sua auto e successivamente di una perquisizione a casa

Un arresto per droga è avvenuto nelle scorse ore ad Arezzo e un sostanzioso quantitativo di stupefacente, marijuana, è stato sequestrato.

I dettagli dell'operazione

La misura è stata eseguita nel corso della notte da parte degli agenti della squadra volante della questa di Arezzo. Un uomo di Arezzo, di 38 anni, è stato dapprima controllato all'interno della propria vettura. In questa circostanza sarebbe stato individuato un piccolo quantitativo di cannabinoide. Poi le verifiche sono state estese all'abitazione del 38enne. I dettagli dell'accaduto non sono stati ancora resi noti, in attesa della convalida dell'arresto. Tuttavia è stato trovato ulteriore stupefacente, un quantitativo tale che ha permesso agli inquirenti di ipotizzare una detenzione ai fini di spaccio della droga. La sostanza illecita è stata quindi posta sotto sequestro e il l'uomo è stato portato in questura in stato di fermo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con la droga, aretino arrestato nella notte ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento