rotate-mobile
Cronaca Terranuova Bracciolini

Scoperti mentre rubano travi in un cantiere: in manette agricoltore, operaio, artigiano e disoccupato

I quattro, con numerosi precedenti alle spalle, avrebbero preso travi e vario materiale da costruzione nella frazione Cicogna del comune di Terranuova Bracciolini. Il materiale rubato ha un valore di 20mila euro

Quattro arresti per furto nel Valdarno aretino: i responsabili sono stati sorpresi dai militari dell'Arma metre stavano compiendo un colpo all'interno di un cantiere nel comune di Terranuova.

I carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di San Giovanni Valdarno e quelli dell’aliquota radiomobile coadiuvati dai colleghi della stazione di Terranuova Bracciolini hanno infatti arrestato nel primo pomeriggio di ieri un agricoltore, un operaio, un artigiano ed un disoccupato, tutti - riferiscono i militari - con numerosi precedenti penali anche specifici, mentre trafugavano materiale edile e travi da cantiere, da un capannone in zona rurale nelle vicinanze della frazione Cicogna del comune di Terranuova Bracciolini.

I quattro - che da tempo erano tenuti sotto controllo dalle forze dell'ordine - sono stati bloccati proprio quando avevano iniziato a trafugare il materiale e a metterlo all’interno di un furgone per portarlo via. Contestualmente all'arresto, il mezoz è stato sequestrato. Il materiale edile dal valore di circa 20 mila euro è stato subito restituito al proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperti mentre rubano travi in un cantiere: in manette agricoltore, operaio, artigiano e disoccupato

ArezzoNotizie è in caricamento