rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via dei Carabinieri

Agli arresti domiciliari evade e provoca incidente stradale: scatta la denuncia

L’uomo, che dunque aveva lasciato il domicilio senza alcuna giustificazione, risultava da successive indagini anche sprovvisto della patente di guida in quanto revocata

È stato a seguito dei rilievi effettuati dopo un incidente stradale in viale dei Carabinieri, un tamponamento fra tre autovetture, che una pattuglia della Polizia Municipale ha accertato che uno dei conducenti, quello che aveva causato il tamponamento, si era allontanato, non prima che gli altri coinvolti ne avessero rilevato il numero di targa. La pattuglia operante ha così chiesto l’ausilio di un ufficiale che, giunto in loco, ha disposto immediatamente una serie di accertamenti da cui è risultato che il soggetto in questione era un quarantanovenne residente in città sottoposto agli arresti domiciliari.

L’uomo, che dunque aveva lasciato il domicilio senza alcuna giustificazione, risultava da successive indagini anche sprovvisto della patente di guida in quanto revocata. L’autovettura coinvolta nel sinistro risultava a sua volta scoperta da assicurazione obbligatoria. Per essa scattava il sequestro. Il quarantanovenne è stato denunciato per i reati di evasione e guida senza patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agli arresti domiciliari evade e provoca incidente stradale: scatta la denuncia

ArezzoNotizie è in caricamento