rotate-mobile
Cronaca

Arrestato un ragazzo di 22 anni alla Cadorna: aveva 27 grammi di hashish

Nel corso di una operazione straordinaria di controllo del territorio, gli uomini della squadra volante della questura hanno proceduto all’arresto con l'accusa di "spaccio di sostanza stupefacente" di un giovane D.G. del '96, cittadino italiano...

Nel corso di una operazione straordinaria di controllo del territorio, gli uomini della squadra volante della questura hanno proceduto all’arresto con l'accusa di "spaccio di sostanza stupefacente" di un giovane D.G. del '96, cittadino italiano.

I poliziotti pattugliavano le strade adiacenti l’ex Caserma Cadorna, oggi in parte adibito ad istituto scolastico, notavano alcuni ragazzi che alla vista delle divise indirizzavano ad un altro giovane cenni evidenti. Quest’ultimo, intuito il messaggio dei suoi compagni, ha cercato di disfarsi della sostanza stupefacente posseduta all’interno di un borsello e cambiare strada

Ma gli agenti sono riusciti a recuperare sia il borsello che a bloccare il giovane.

All’interno del sacchetto recuperato dagli operatori è stata rinvenuta una stecca solida di hashish, nonché altre tredici dosi già confezionate e termosaldate dello stesso tipo di sostanza stupefacente, per un totale di 26,95 grammi.

In un'altra tasca del medesimo borsello sono state, invece, ritrovate banconote di piccolo taglio presumibilmente riconducibili alla illecita attività di spaccio di sostanza stupefacente.

Successivamente il ragazzo è stato accompagnato negli uffici della questura per procedere ad una esatta identificazione dello stesso mediante le operazioni di fotosegnalamento, procedendo alle analisi della sostanza stupefacente che consentivano alla polizia Scientifica di stabilire l’esatta natura della sostanza stupefacente sequestrata.

Il giovane è stato così arrestato, in attesa della celebrazione del giudizio per direttissima che si terra nella giornata di domani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato un ragazzo di 22 anni alla Cadorna: aveva 27 grammi di hashish

ArezzoNotizie è in caricamento