rotate-mobile
Cronaca

Arrestato un 45enne: scoperto mentre cedeva cocaina

I carabinieri di Montevarchi hanno arrestato J.I. nato in Tunisia, 45enne, residente a Montevarchi, pregiudicato. L'uomo è stato scoperto mentre cedeva una dose di cocaina, del peso di mezzo grammo a un acquirente del luogo. Dopo una...

I carabinieri di Montevarchi hanno arrestato J.I. nato in Tunisia, 45enne, residente a Montevarchi, pregiudicato. L'uomo è stato scoperto mentre cedeva una dose di cocaina, del peso di mezzo grammo a un acquirente del luogo.

Dopo una perquisizione personale e nell'abitazione del 45enne sono stati trovati 262 euro, secondo le forze dell'ordine provento dell’illecita attività. La sostanza stupefacente e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.

L'uomo è stato arrestato e trattenuto nella camera di sicurezza della stazione di SanGiovanni Valdarno in attesa del processo con rito direttissimo previsto per oggi.

Monte San Savino

Ieri, intorno alle 13,30, a Monte San Savinoi carabinieri hanno arrestato D. S. del 1964, cittadino macedone, residente a Lucignano.

I militari eseguivano l'arresto provvisorio ai fini estradizionali emesso il 18 aprile scorso dal tribunale della repubblica di Macedonia, poiché l'uomo, ricercato in campo internazionale, per reato di truffa commesso, in Macedonia, nel 2013.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato un 45enne: scoperto mentre cedeva cocaina

ArezzoNotizie è in caricamento