rotate-mobile
Cronaca Saione

Agenti in borghese arrestano uno spacciatore a Saione, eroina e denaro sequestrati

Gli agenti della polizia municipale sono entrati in azione dopo aver assistito a uno scambio con un altro uomo

Uno scambio di un involucro con un altro uomo, gli agenti in borghese lo fermato e lui inizia la sua fuga. Momenti di tensione lunedì pomeriggio a Saione. Durante attività finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico di stupefacenti, agenti in borghese della Polizia Municipale in servizio nel quartiere di Saione hanno arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti un nigeriano di 24 anni.

L'arresto è avvenuto dopo il tentativo di fuga dell'uomo, compiuto dopo che gli agenti lo avevano fermato per chiedergli di mostrare cosa avesse nelle tasche in seguito ad uno scambio avvenuto poco prima con un individuo, anche lui di origini africane. Dopo un breve inseguimento e con l’aiuto di un’altra pattuglia presente in zona, gli agenti hanno raggiunto l'uomo, che è stato poi condotto al Comando Polizia Municipale di Arezzo dove è stato sottoposto a perquisizione.

Nelle sue tasche sono stati rinvenuti 12 involucri di plastica termosaldata contenenti eroina per oltre 20 grammi e una somma di denaro pari a 1.755 euro, somma di cui il soggetto non ha voluto dare spiegazione. Il denaro, ritenuto provento dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato posto sotto sequestro insieme alla droga rinvenuta ed al telefono, usato presumibilmente per mantenersi in contatto con clienti e fornitori.
Operazioni di questo tipo proseguiranno interessando anche altre zone della città note per le attività di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agenti in borghese arrestano uno spacciatore a Saione, eroina e denaro sequestrati

ArezzoNotizie è in caricamento