rotate-mobile
Cronaca Giotto / Viale Giotto

Custodiva un etto di marijuana nei barattoli della cucina: 26enne in carcere

E’ stato poi durante la perquisizione domiciliare che gli agenti aretini hanno trovato un bilancino di precisione, 100 grammi di marijuana e contante per oltre 2.000 euro

Chi lo cercava poteva trovarlo lì nei pressi del parco Giotto.
Ogni giorno attendeva i suoi clienti nello stesso angolo cedendo loro dosi di droga in cambio di denaro. Una presenza costante, fissa.

A finire dietro le sbarre con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente è stato T.M.I., 26enne di origini rumene. Il giovane nella serata di ieri è stato trovato dai poliziotti Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Arezzo in possesso di oltre un etto di marijuana, un bilancino di precisione e ben 2.000 euro in contanti.

Secondo quanto riportato direttamente dagli agenti della squadra Volanti, alle 20 di ieri sera durante un normale controllo del territorio, si sarebbero verificati dei “movimenti sospetti all’interno del parco Giotto”. Un via vai strano che, unito alle segnalazioni ricevute in più di un’occasione da residenti ed avventori dell’area, ha indotto i poliziotti ad approfondire il pattugliamento. Così poco dopo hanno individuato il 26enne che “si muoveva furtivamente in una zona scarsamente illuminata” e sono riusciti “ad avvicinarlo mentre tentava di allontanarsi”. 

Addosso aveva 15 dosi preconfezionate di marijuana per un totale di 24 grammi e banconote di piccolo taglio, possibile provento dello spaccio.

E’ stato poi durante la perquisizione domiciliare, scattata con il nulla osta del Pubblico Ministero, che gli agenti aretini hanno trovato un bilancino di precisione, 100 grammi di marijuana nascosta in barattoli da cucina e contante per oltre 2.000 euro.
Un bottino discreto che è costato l’arresto al 26enne il quale sarà giudicato per direttissima nella giornata di domani, 17 ottobre.

Schermata 2019-10-16 alle 18.31.01-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Custodiva un etto di marijuana nei barattoli della cucina: 26enne in carcere

ArezzoNotizie è in caricamento