rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Aria di estate, tornano i servizi Marebus di Tiemme da Arezzo

Tornano i servizi bus di Tiemme per raggiungere il mare e le località balneari della costa maremmana viaggiando comodamente in bus. Con i servizi in partenza da Arezzo sarà possibile raggiungere Castiglione della Pescaia, Punta Ala, Follonica...

Tornano i servizi bus di Tiemme per raggiungere il mare e le località balneari della costa maremmana viaggiando comodamente in bus.

Con i servizi in partenza da Arezzo sarà possibile raggiungere Castiglione della Pescaia, Punta Ala, Follonica, Marina di Grosseto e Principina a Mare già da sabato 2 e domenica 3 giugno 2018. Poi il servizio sarà attivo tutti i giorni dal 9 giugno al 9 settembre 2018.

Marebus da Arezzo

Il servizio da Arezzo effettua la partenze dal Terminal alle 6.45 con arrivo a Castiglione della Pescaia alle 9.25, a Marina di Grosseto alle 9.43 e a Principina a Mare alle ore 9.55. Il servizio Marebus di Arezzo effettua a Castiglione della Pescaia la coincidenza con la linea mare di Tiemme proveniente da Chianciano Terme, così da consentire agli utenti provenienti da Arezzo e dalla Valdichiana aretina di raggiungere le spiagge di Follonica alle ore 10. La corsa di ritorno prevede la partenza da Principina a Mare alle 17.45, da Marina di Grosseto alle 17.57 e da Castiglione della Pescaia alle 18.15. L'arrivo ad Arezzo è previsto alle 20.55.

I biglietti possono essere acquistati nelle biglietterie e le rivendite autorizzate distribuite sul territorio. Per informazioni e dettagli su orari, fermate intermedie e tariffe è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it (all’interno della sezione Servizi Estivi) o è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199-168.182 da cellulare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aria di estate, tornano i servizi Marebus di Tiemme da Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento