Venerdì, 24 Settembre 2021
Cronaca

Arezzo, trasporto scolastico: domande entro il 23 giugno

Al via le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2017/2018 per gli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia statale, alla scuola primaria e secondaria di primo grado e alla scuola dell’infanzia comunale Villa Sitorni. C’è tempo...

Al via le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l'anno 2017/2018 per gli alunni iscritti alla scuola dell'infanzia statale, alla scuola primaria e secondaria di primo grado e alla scuola dell'infanzia comunale Villa Sitorni. C'è tempo fino alle 13 di venerdì 23 giugno per presentare le domande allo Sportello unico, direttamente o per posta. La modulistica è scaricabile da www.comune.arezzo.it. Sempre nel sito del Comune è possibile utilizzare il link per la presentazione on line delle domande stesse.

Tra i requisiti il bando specifica la residenza nel Comune di Arezzo e fuori dal centro urbano, la distanza dall'abitazione alla sede della scuola superiore a un chilometro, la frequenza della scuola più vicina al proprio domicilio.

Nei servizi comunali, nidi e scuole dell'infanzia, ubicati in città, il servizio di trasporto viene erogato esclusivamente per i bambini in condizioni di necessità, documentata dal servizio sociale, e compatibilmente con le risorse a disposizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, trasporto scolastico: domande entro il 23 giugno

ArezzoNotizie è in caricamento