rotate-mobile
Cronaca

Arezzo, sosta e circolazione: le variazioni per lavori

Da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio divieto di transito in via G. Tarlati, nel tratto di collegamento di immissione veicolare tra la rotatoria stessa e via G. Tarlati con direttrice viale Santa Margherita. In ambo i lati del tratto di strada è...

Da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio divieto di transito in via G. Tarlati, nel tratto di collegamento di immissione veicolare tra la rotatoria stessa e via G. Tarlati con direttrice viale Santa Margherita. In ambo i lati del tratto di strada è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico locale dei residenti e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata.

Da lunedì 15 a mercoledì 17 febbraio divieto di sosta con rimozione forzata in Largo 2 Giugno, nel tratto che va dal civico 18 per una lunghezza complessiva di 40 metri. E’ previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio senso unico alternato di circolazione in via C. Pisacane, nel tratto che va dal civico 10 per una lunghezza complessiva di 30 metri. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio divieto di transito pedonale nei marciapiedi in via T. Torri, lato numeri civici dispari, nel tratto che va dall'intersezione con via degli Accolti per una lunghezza complessiva di 30 metri e in via degli Accolti, con direttrice parco Pertini, nel tratto che va dall'intersezione con via T. Torri per una lunghezza di 10 metri. Sono istituiti anche il divieto di sosta con rimozione forzata e il senso unico alternato di circolazione.

Da martedì 16 a venerdì 19 febbraio divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in via F. Petrarca, nel tratto compreso tra il civico 32 e largo Martiri delle Foibe e in via L. Leoni, tra largo Martiri delle Foibe e via San Lorentino. Nel tratto di via Petrarca interessato dai lavori è istituito anche il senso unico alternato di circolazione. Nel tratto di via Leoni, invece, è previsto un restringimento della carreggiata.

Da martedì 16 a venerdì 19 febbraio divieto di sosta con rimozione forzata in via M. Perennio tra il civico 1 e via Fiorentina; in via della Chimera, tra viale B. Dovizi e via A. Nardi e in viale B. Dovizi, tra via M. Perennio e viale Santa Margherita. E’ istituito inoltre il senso unico alternato di circolazione. In viale B. Dovizi, nel tratto interessato dai lavori, è previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata.

Da mercoledì 17 a venerdì 19 febbraio divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Romana tra il civico 13 e il sottopassaggio ciclo-pedonale. Sono istituiti anche il senso unico di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, sosta e circolazione: le variazioni per lavori

ArezzoNotizie è in caricamento