rotate-mobile
Cronaca

Arezzo saluta Massimo Benigni. I funerali in Cattedrale

Arezzo piange la scomparsa di una delle penne storiche della città. Massimo Benigni è scomparso lo scorso 18 ottobre all'età d 68 anni in seguito all'aggravarsi di una lunga malattia che da tempo lo aveva costretto a ricorrere alle cure mediche...

Arezzo piange la scomparsa di una delle penne storiche della città. Massimo Benigni è scomparso lo scorso 18 ottobre all'età d 68 anni in seguito all'aggravarsi di una lunga malattia che da tempo lo aveva costretto a ricorrere alle cure mediche.

Oggi l'ultimo saluto in Cattedrale, grande folla per l'ultimo saluto al giornalista de La Nazione. Centinaia sono state in questi giorni le manifestazioni di cordoglio espresse sia dal mondo politico che civile. L'ultimo messaggio è quello della Società storica aretina. La Società storica aretina si associa al lutto della città per la scomparsa del socio Massimo Benigni. Nel sodalizio – del quale era socio dal 2008 – Massimo si era particolarmente impegnato per far nascere e consolidare il Premio per tesi di laurea intitolato al collega Aurelio Marcantoni, giunto all’ottava edizione. La figura di Massimo Benigni sarà ricordata nel corso della prossima assemblea dei soci e nel periodico “Notizie di Storia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo saluta Massimo Benigni. I funerali in Cattedrale

ArezzoNotizie è in caricamento