menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
lavori-stradali2

lavori-stradali2

Arezzo, come cambiano sosta e circolazione

Da lunedì 24 ottobre a mercoledì 2 novembre divieto di transito pedonale nel marciapiede di viale Mecenate, nel tratto che va dal civico 35 per una lunghezza complessiva di 30 metri, dalle 9 alle 18. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione...

Da lunedì 24 ottobre a mercoledì 2 novembre divieto di transito pedonale nel marciapiede di viale Mecenate, nel tratto che va dal civico 35 per una lunghezza complessiva di 30 metri, dalle 9 alle 18. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. E' previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Sempre da lunedì 24 ottobre a mercoledì 2 novembre divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via G. Garibaldi, nel tratto che va dal civico 80 per una lunghezza complessiva di 20 metri, dalle 9 alle 18. E' previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata.

Da giovedì 27 a sabato 29 ottobre senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via Pratomagno, nel tratto che va dal civico 9 per una lunghezza complessiva di 30 metri, dalle 8,30 alle 18. E' istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    Perché sono affascinanti le donne mature?

  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

  • Scuola

    "Social ma non per gioco" i corsi per gli studenti di Foiano

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento