Arezzo, come cambiano sosta e circolazione nel fine settimana

In occasione della manifestazione “Modena cento ore” giovedì 8 giugno dalle 13 alle 17 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in piazza del Duomo e in piazza della Libertà, dove è temporaneamente sospesa la disciplina di area...

vigili-polizia-municipale (9)

In occasione della manifestazione “Modena cento ore” giovedì 8 giugno dalle 13 alle 17 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in piazza del Duomo e in piazza della Libertà, dove è temporaneamente sospesa la disciplina di area pedonale urbana, nonché in via Ricasoli (tratto esterno alla carreggiata sottostante le scalinate del duomo).

Per l’evento “Pescaiola da vivere” dalle 13 di sabato 10 giugno alle 2 di domenica 11 giugno, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Alessandro dal Borro (tratto compreso tra via Benedetto Croce e via U. della Faggiuola), in via B. Croce (tra l’intersezione con via Giordano Bruno e via Pisacane), in via Ferrucci nel tratto compreso tra i civici 2 e 18, nell’area sottostante il cavalcavia di viale Don Minzoni, normalmente utilizzata per lo svolgimento del mercato rionale di Pescaiola. Dalle 14 di sabato alle 2 di domenica è istituito il divieto di transito dei veicoli in via Alessandro dal Borro (tratto compreso tra via Pisacane e via U. della Faggiuola), via B. Croce (tratto compreso tra l’intersezione con via Giordano Bruno e via Pisacane).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
In virtù di tali provvedimenti i veicoli che percorrono via A. dal Borro in direzione periferia, giunti all'intersezione con via U. della Faggiuola, hanno l'obbligo di svoltare a sinistra in direzione di via G. Acuto, i veicoli che percorrono via U. della Faggiuola, giunti all'altezza dell'intersezione con via A. dal Borro, hanno l'obbligo di svoltare a destra in direzione di viale L. Cittadini, i veicoli che provengono da via Giordano Bruno, giunti all'altezza dell'intersezione presente al civico 80 di via B. Croce, hanno l'obbligo di svoltare a sinistra in direzione di via P. Calamandrei, i veicoli che provengono da via B. Croce (direzione centro), giunti all'altezza dell'intersezione presente al civico 80, hanno l'obbligo di svoltare a destra in direzione di via Giordano Bruno. Le strade che si immettono nei tratti chiusi al transito diventano strade senza uscita. Per la gara ciclistica “6° Trofeo polisportiva Indicatore – Marconi Arredamenti” domenica 11 giugno dalle 7 alle 12,30 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in località Indicatore nella zona D, nel tratto dalla prima immissione sulla Sp 21 di Pescaiola, rispetto alla direzione di marcia Ponte a Chiani/Sr 69 del Valdarno, fino al civico 15 (ambo i lati) e nei tratti evidenziati dalla segnaletica provvisoria in loco che si ricongiungono alla strada comunale di Talzano e nella zona E in ambo i lati del tratto compreso tra il civico 112 e il 119.

Sempre domenica dalle 9,30 alle 12,30 è interrotto il transito veicolare per il tempo necessario a consentire il passaggio degli atleti e dei veicoli al seguito della gara nel seguente percorso: località Indicatore (zona campo sportivo), Sp 21 di Pescaiola, località Ponte a Chiani, via Romea, località Pratantico, Sr 69, nuovo cavalcavia Sr 69 (rotatoria SAIMA), località Indicatore (percorso da ripetere 3 volte per entrambe le categorie), via di Talzano, la Costa, località le Poggiola, Sp 21 di Pescaiola, località Ponte a Chiani, località Indicatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • LIVE | Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Elezioni Arezzo, affluenza ore 23: alle comunali è del 47,26%. Regionali e referendum: i dati comune per comune

  • Schianto frontale e strada chiusa: 4 feriti, di cui tre ragazzi. Grave una 42enne

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento