rotate-mobile
Cronaca

Aretino arrestato per atti persecutori

L'ex, denunciato per atti persecutori, ieri sera ha scavalcato il cancello di casa della donna. Determinante l'intervento della Polizia

Un aretino di 31 anni è stato arrestato per atti persecutori a Pisa. L'uomo è stato fermato ieri sera intorno alle 23,20 dalle pattuglie della Squadra Volanti della questura in zona Pratale. Qui erano state chiamate da una donna coetanea che chiedeva aiuto perché il suo ex, precedentemente denunciato per atti persecutori, si era presentato sotto casa. Come racconta PisaToday il 31enne aveva scavalcato il cancello. Voleva "chiarire la vicenda", a suo dire, non accettando la fine della relazione. La tensione era salita già nella prima serata quando lui l'aveva cercata e affrontata duramente, un'aggressione per fortuna senza conseguenze fisiche.

Gli agenti sono giunti sul posto ed hanno bloccato l'uomo, arrestandolo in flagranza di reato per atti persecutori. Il Pubblico Ministero di turno, vista la prospettata gravità della condotta, ha disposto il trasporto in carcere, in attesa della convalida dell'arresto e del processo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aretino arrestato per atti persecutori

ArezzoNotizie è in caricamento