rotate-mobile

L'appello in lacrime di una madre a 'Chi l'ha visto': "Aiutatemi a ritrovare mio figlio"

Filippo Majo, 21enne di Cortona, si è allontanato da casa lo scorso 2 maggio

"Aiutatemi a ritrovare mio figlio", è questo l'appello in lacrime di una madre aretina intervenuta in collegamento telefonico durante la puntata di ieri della trasmissione "Chi l'ha visto".

Elisabetta è la mamma di Filippo Majo, 21enne, che dallo scorso 2 maggio si è allontanato dalla casa di Cortona senza lasciare alcuna traccia. Tra le altre cose in quel periodo c'era ancora il lockdown e il divieto assoluto di uscire dal proprio comune se non per comprovate motivazioni.

"Filippo sta passando un periodo un pò così - racconta mamma Elisabetta - sta attraversando un momento di depressione e stress. Dopo una discussione è scappato. Voglio dire a mio figlio che gli vogliamo bene e che tutto si può risolvere. Gli chiedo di farsi vedere in qualche modo e di tornare a casa così possiamo affrontare qualsiasi cosa e risolvere tutto".

Filippo quando è uscito di casa indossava una maglia a collo alto nera, una felpa grigia e dei pantaloni verde militare. E' alto 1,70, ha i capelli neri e gli occhi castani.

"Mio figlio frequentava spesso Arezzo. Potrebbe essere andato verso Perugia, Roma o Firenze. Ci sono state in precedenza tracce di lui anche a Empoli".

Video popolari

L'appello in lacrime di una madre a 'Chi l'ha visto': "Aiutatemi a ritrovare mio figlio"

ArezzoNotizie è in caricamento