rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Anziano colpito e rapinato a Camucia: spariti circa 700 euro che aveva nel borsello

E' stato trovato riverso a terra, vicino all'ingresso di una ex discarica a Camucia (e non nei pressi della filiale di una banca, come sembrava inizialmente) privo di sensi e con una ferita alla testa compatibile con un colpo da corpo contundente...

E' stato trovato riverso a terra, vicino all'ingresso di una ex discarica a Camucia (e non nei pressi della filiale di una banca, come sembrava inizialmente) privo di sensi e con una ferita alla testa compatibile con un colpo da corpo contundente. Un ottantenne di Camucia, N. B. le iniziali, è stato vittima di una rapina con tanto di aggressione, forse a bastonate. Il violento episodio sarebbe accaduto alle 11,30 circa. Poco dopo un passante ha notato il corpo steso a terra e ha chiamato subito i soccorsi. Poco dopo l'arrivo del 118 l'uomo ha ripreso conoscenza. Ancora confuso per la botta subita, l'anziano è riuscito però a spiegare che dal portafogli gli era stata sottratta una somma ingente: circa 700 euro. Non si tratterebbe della pensione, ma di una somma probabilmente prelevata da poco in qualche sportello bancario.

A Camucia è quindi atterrato l'elisoccorso Pegaso che lo ha portato all'ospedale Le Scotte di Siena per accertamenti.

Della vicenda si stanno occupando i Carabinieri.In attesa che le condizioni di salute dell'anziano permettano di riascoltarlo per ricostruire nei dettagli l'accaduto i militari dell'Arma stanno indagando su quanto avvenuto. Ed è caccia all'uomo nell'intera zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano colpito e rapinato a Camucia: spariti circa 700 euro che aveva nel borsello

ArezzoNotizie è in caricamento