rotate-mobile
Cronaca

Anziano travolto dal treno, vittima di un tragico incidente: andava a piedi a Camucia

Si è trattato di un incidente: le indagini sulla morte del 70enne travolto dal treno nei pressi di Camucia lo confermerebbero. L'anziano è morto per una fatalità e non per un gesto volontario. Secondo la ricostruzione della Polizia Ferroviaria...

Si è trattato di un incidente: le indagini sulla morte del 70enne travolto dal treno nei pressi di Camucia lo confermerebbero. L'anziano è morto per una fatalità e non per un gesto volontario.

Secondo la ricostruzione della Polizia Ferroviaria che ha indagato sulla vicenda, l'uomo alle 4 del mattino dell'8 dicembre stava camminando lungo la ferrovia per raggiungere Terontola: si trovava su una stradina stretta, strettissima, a ridosso dei binari. E qui è stato urtato e ucciso dall'Intercity. Il suo corpo è stato trascinato per circa 30 metri fino al punto dove è stato trovato alle prime luci dell'alba da una donna.

Il 70enne era molto conosciuto nel Cortonese, dove viveva da anni. Era uno spirito libero, viveva da solo in un albergo. QUella tragica mattina pare che volesse raggiungere Terontola in cerca di un autobus dove pensava di aver smarrito alcuni documenti.

Atteso per oggi il nulla osta per i funerali.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano travolto dal treno, vittima di un tragico incidente: andava a piedi a Camucia

ArezzoNotizie è in caricamento