rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Anziano raggirato per 1.300 euro con un affitto fantasma a Londra

I carabinieri della stazione di Foiano della Chiana, al termine di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 60enne, napoletano, per truffa. I militari, a seguito di una denuncia querela presentata da un 43enne, residente in...

I carabinieri della stazione di Foiano della Chiana, al termine di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 60enne, napoletano, per truffa.

I militari, a seguito di una denuncia querela presentata da un 43enne, residente in Valdichiana, accertavano che il 60 enne aveva pubblicato un annuncio di locazione su un sito web specifico, inducendo in errore il denunciante, il quale effettuava un versamento di 400 euro su una carta postpay intestata al 60 enne che si rendeva irreperibile.

I carabinieri della stazione di Montevarchi hanno denunciato in stato di libertà un 32enne, spagnolo, per truffa.

I militari, a seguito di una denuncia querela, presentata da un 79 enne, residente in Valdarno, accertavano che il 32enne spagnolo conduceva in errore l’anziano il quale aveva risposto ad un fasullo annuncio web riguardante l’affitto per un’abitazione a Londra, facendosi versare sul proprio conto corrente postale un bonifico di 1.260 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano raggirato per 1.300 euro con un affitto fantasma a Londra

ArezzoNotizie è in caricamento