menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
picchiata-badante7

picchiata-badante7

Anziana maltrattata, oggi l'interrogatorio di garanzia del legale tutore

Interrogatorio di garanzia quest'oggi per Enrico Burali, l'avvocato aretino accusato di concorso in maltrattamento nella triste vicenda dell'anziana maltrattata dai badanti. Il legale è stato sospeso per un anno dall'esercizio della professione...

Interrogatorio di garanzia quest'oggi per Enrico Burali, l'avvocato aretino accusato di concorso in maltrattamento nella triste vicenda dell'anziana maltrattata dai badanti. Il legale è stato sospeso per un anno dall'esercizio della professione, ma si dichiara innocente: fin dal primo momento ha sostenuto di non essere a conoscenza degli incresciosi fatti.

Burali era il tutore legale della 65enne aretina, invalida, maltrattata da due badanti cingalesi - un uomo e una donna - per i quali il Gip del Tribunale di Arezzo Piergiorgio Ponticelli ha emesso ordinanza di custodia cautelare in carcere prontamente eseguita dalle forze dell'ordine.

Assistito dal legale Antonio Bonacci, oggi sarà ascoltato nell'interrogatorio di garanzia durante il quale molto probabilmente ribadirà la sua estraneità ai fatti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

  • Calcio

    Arezzo-Matelica. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento