rotate-mobile
Cronaca

Anziana malata di Alzheimer ritrovata dalla Polizia

Disavventura a lieto fine per una anziana signora affetta da Alzheimer che si era persa e che è stata ritrovata grazie all’intervento degli uomini della Polizia di Stato. La donna si era allontanata dalla propria abitazione e si era persa. I...

Disavventura a lieto fine per una anziana signora affetta da Alzheimer che si era persa e che è stata ritrovata grazie all’intervento degli uomini della Polizia di Stato. La donna si era allontanata dalla propria abitazione e si era persa.

I fatti si sono verificati nella giornata di ieri, quando la donna, L.M. del 1939, si è allontanata dalla propria abitazione, in Via Tortaia, facendo perdere le proprie tracce.

Il marito spaventato ha allertato la linea di emergenza 113, chiedendo aiuto per ritrovare la donna affetta dalla malattia che provoca vuoti di memoria.

Immediatamente, le pattuglie della Squadra Volante della Polizia di Stato, dopo aver chiesto una dettagliata descrizione fisica della donna, hanno perlustrato il centro cittadino al fine di rintracciarla: si trovava infatti in una situazione difficile, di potenziale pericolo.

Dopo un’ora di intense ricerche, la donna è stata ritrovata dagli uomini della Polizia di Stato ed è stata riaffidata alla marito che ha potuto così riabbracciarla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana malata di Alzheimer ritrovata dalla Polizia

ArezzoNotizie è in caricamento