rotate-mobile
Cronaca Anghiari

L'annuncio del sindaco: "Qui il virus non circola più". Tutti negativi gli ultimi tamponi

Il primo cittadino di Anghiari parla della situazione Covid nel proprio comune: "Finalmente possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo"

Tutti negativi i tamponi effettuati sui quarantenati di contatti diretti di Anghiari, lo ha annunciato ieri il sindaco del borgo della Valtiberina Alessandro Polcri. "Sono particolarmente felice nell’annunciarvi ufficialmente che gli ultimi tamponi effettuati sulle quarantene dei contatti diretti risultano negativi. Finalmente possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo".

E quindi "ad Anghiari il virus non circola, l’unico caso tutt'ora positivo rientrato da fuori regione è isolato, sta bene e non ha avuto contatti al di fuori di quelli registrati e attenzionati", prosegue il primo cittadino. "Un altro segnale importante per un ritorno graduale alla normalità, con tutte le dovute cautele e nel rispetto del distanziamento di sicurezza. Un sentito grazie alle persone che lavorano nell'Usl territoriale Valtiberina perché hanno saputo gestire la situazione con prontezza e buon senso. In questi casi anche un solo giorno può fare la differenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'annuncio del sindaco: "Qui il virus non circola più". Tutti negativi gli ultimi tamponi

ArezzoNotizie è in caricamento