Domenica, 25 Luglio 2021
Cronaca

Andrea Biagiotti rimane il regista della Giostra del Saracino

"Andrea Biagiotti continua a essere il regista della Giostra del Saracino" ad annunciarlo è il vicesindaco e assessore alla Giostra, Gianfrancesco Gamurrini. “A settembre Biagiotti aveva rassegnato le dimissioni ma su sollecitazione mia e del...

biagiotti-andrea2

"Andrea Biagiotti continua a essere il regista della Giostra del Saracino" ad annunciarlo è il vicesindaco e assessore alla Giostra, Gianfrancesco Gamurrini. "A settembre Biagiotti aveva rassegnato le dimissioni ma su sollecitazione mia e del presidente dell'Istituzione, Franco Scortecci, ha deciso di mantenere l' incarico, compatibilmente con i suoi impegni professionali - ha chiarito lo stesso Gamurrini. L'Istituzione ha apprezzato la scelta del regista della manifestazione ed ha quindi respinto le dimissioni".

Andrea Biagiotti sarà al lavoro già da sabato 9 gennaio in occasione di un momento estremamente importante per la rievocazione: la cerimonia di offerta dei ceri al Beato Gregorio X, che dà il via all'anno giostresco, in attesa delle due edizioni del Saracino di giugno e settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Biagiotti rimane il regista della Giostra del Saracino

ArezzoNotizie è in caricamento