rotate-mobile
Cronaca

Ancora un tentativo di furto al Gio.di.Bar di via Fiorentina

Ennesimo episodio criminale al Gio.di.Bar di via Fiorentina. I banditi sono tornati, ed è la terza volta in pochi mesi, la seconda in appena due settimane. Alla fine di ottobre un colpo riuscito, nella notte tra mercoledì e giovedì un tentativo...

Ennesimo episodio criminale al Gio.di.Bar di via Fiorentina. I banditi sono tornati, ed è la terza volta in pochi mesi, la seconda in appena due settimane. Alla fine di ottobre un colpo riuscito, nella notte tra mercoledì e giovedì un tentativo andato a vuoto.

Nella notte, forzato l'ingresso, i malviventi armati di mola hanno cercato di segare la catena che protegge il cambiamonete ancorato alla parete. Ma non sono riusciti a collegare l'arnese ad una presa. E così, scattato l'allarme, i banditi hanno preferito scappare a bordo di un'auto rubata poco prima in Casentino.

Breve fuga a bordo del mezzo, poi si sono dileguati a piedi, abbandonando il mezzo. Nella notte tra il 24 e il 25 ottobre, prababilmente gli stessi banditi, erano entrati alle 3,20 di notte, scassinando la porta d’ingresso con una leva e, incappucciati e con indosso anonime tute, si sono rapidamente diretti verso le slot machine e il cambiamonete. Quest’ultimo aveva resistito (tanto da richiedere un nuovo tentativo di furto) le macchinette no.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un tentativo di furto al Gio.di.Bar di via Fiorentina

ArezzoNotizie è in caricamento