rotate-mobile
Cronaca

Ancora un maxi blitz a Pionta e Campo di Marte: giovane sorpresa con 20 dosi, arrestata

Ancora un blitz coordinato delle forze dell'ordine in città. Un pomeriggio di controlli, all'insegna della sicurezza, che ha preso il via alle 14 e si è concluso dopo quasi 6 ore. Un pomeriggio durante il quale gli agenti di Polizia Municipale...

Ancora un blitz coordinato delle forze dell'ordine in città. Un pomeriggio di controlli, all'insegna della sicurezza, che ha preso il via alle 14 e si è concluso dopo quasi 6 ore. Un pomeriggio durante il quale gli agenti di Polizia Municipale quelli della Polizia di Stato e gli uomini della Guardia di Finanza hanno pattugliato due delle zone più calde di Arezzo, ovvero il Pionta e Campo di Marte. Aree verdi, ma anche aree dove il degrado è tanto e gli episodi di criminalità, in primis lo spaccio di stupefacenti, sono più frequenti.

Stando alle prime indiscrezioni in queste ore di intensa attività sono state identificate numerose persone, è stata effettuata qualche perquisizione ed è stato portato a termine un arresto. A finire nei guai per spaccio una giovane rumena. La donna è stata sorpresa a Campo di Marte, identificata, durante gli accertamenti è stata trovata in possesso di ben 20 dosi tra eroina e hashish. La giovane molto probabilmente stava piazzando ai suoi clienti le dosi, ma le cessioni sono state interrotte dagli agenti di Municipale e Polizia di Stato.

Nell'arco di un mese sono stati 5 i blitz coordinati di queste forze dell'ordine. Lunedì scorso un ulteriore "controllo incrociato" è stato svolto in centro, da Carabinieri e Municipale.

E i risultati, seppur con numeri non eclatanti, ogni volta arrivano. Una continuità nelle attività di contrasto al degrado, e ai fenomeni criminali annessi, che ha l'obiettivo di far sentire più sicuri i cittadini ma anche di dissuadere i malintenzionati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un maxi blitz a Pionta e Campo di Marte: giovane sorpresa con 20 dosi, arrestata

ArezzoNotizie è in caricamento