rotate-mobile
Cronaca

Ancora un incendio, paura sulle colline di San Zeno

Nuovo, importante, incendio ad Arezzo. Questa volta il rogo si è sviluppato sulle colline che guardano verso San Zeno e Ponte alla Nave. Si è alzato in volo l'elicottero della Regione Toscana. Anche in questo caso, i vigili del fuoco si sono...

Nuovo, importante, incendio ad Arezzo. Questa volta il rogo si è sviluppato sulle colline che guardano verso San Zeno e Ponte alla Nave. Si è alzato in volo l'elicottero della Regione Toscana.

Anche in questo caso, i vigili del fuoco si sono messi in moto con estrema rapidità,vista la vicinanza del rogo ad alcune abitazioni. L'allarme è partito alle 16,30: sul posto due squadre, più quelle del Comune di Arezzo, Racchetta di Arezzo e Laterina, Vsa di Monte San Savino.

In mattinata era stato domato un incendio scoppiato nelle campagne tra Sant’Andrea a Pigli e Gorello. C'erano volute un paio di ore per far tornare la situazione sotto controllo e successivamente erano partite le operazioni di bonifica. Sono andati a fuoco nella circostanza due ettari di oliveto e sterpaglie.

Tre giorni fa c'era stato il vasto rogo a Castelsecco.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incendio, paura sulle colline di San Zeno

ArezzoNotizie è in caricamento