rotate-mobile
Cronaca

Ancora un incendio: fuoco in un cantiere a Cesa, l'allarme dei residenti

Incendio nella notte a Cesa, nel comune di Marciano della Chiana, a ridosso di alcune abitazioni. Poco prima dell'una, al centralino del comando dei vigili del fuoco di Arezzo sono arrivate alcune segnalazioni per la presenza di fumo in un...

Incendio nella notte a Cesa, nel comune di Marciano della Chiana, a ridosso di alcune abitazioni.

Poco prima dell'una, al centralino del comando dei vigili del fuoco di Arezzo sono arrivate alcune segnalazioni per la presenza di fumo in un cantiere.

E' immediatamente partita una squadra dal distaccamento di Cortona per un sopralluogo. I vigili, giunti sul posto, hanno notato le fiamme all'interno del cantiere edile: parte del materiale presente aveva preso fuoco.

Tuttavia l'incendio, non particolarmente esteso, è stato immediatamente circoscritto, poi è stato spento rassicurando i residenti della zona che temevano un allargamento del rogo. L'intervento dei vigili del fuoco cortonesi è durato un'ora circa.

Ieri mattina un altro incendio, ma a San Giovanni Valdarno, aveva distrutto una rimessa agricola, bruciando materiale ed attrezzature:

legna accatastata per l'inverno, un trattore, un tagliaerba, alcune motoseghe, arnesi da lavoro, un motorino, biciclette, un'idropulitrice, e un frigorifero.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incendio: fuoco in un cantiere a Cesa, l'allarme dei residenti

ArezzoNotizie è in caricamento