rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ancora un arresto per droga, preso un 18enne con l'eroina in via Romana

Arresto a Saione per droga. Ieri il personale della sezione Antidroga della Squadra Mobile aretina ha tratto in arresto in flagranza di reato un ragazzo di nazionalità nigeriana, H. J., di 18 anni, da poco tempo domiciliato in città, richiedente...

Arresto a Saione per droga. Ieri il personale della sezione Antidroga della Squadra Mobile aretina ha tratto in arresto in flagranza di reato un ragazzo di nazionalità nigeriana, H. J., di 18 anni, da poco tempo domiciliato in città, richiedente asilo, incensurato.

Dopo un'attività di investigazione, H. J. è stato controllato a bordo di una bicicletta nella zona di via Romana. Dopo l’alt intimato dagli operatori, il giovane ha lasciato la bicicletta e tentato la fuga a piedi, ma è subito bloccato e sottoposto ad identificazione e perquisizione personale. Indosso aveva 2 involucri in nylon di colore arancione, contenenti sostanza stupefacente (eroina) che risultavano pari a 0,93 grammi e 380 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, provento - suppongono gli inquirenti - dell’attività illecita. Gli involucri sono stati sequestrati.

Tratto in arresto e accompagnato presso gli uffici della questura per le formalità di rito, il ragazzo è stato condotto nelle camere di sicurezza e nella mattinata odierna è stato portato in tribunale ad Arezzo. Il giudice ha convalidato l’arresto per H.J. e disposto l’obbligo di firma presso la Polizia Giudiziaria in attesa del processo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un arresto per droga, preso un 18enne con l'eroina in via Romana

ArezzoNotizie è in caricamento