rotate-mobile
Cronaca

Altro colpo in casa a Bucine, due assalti respinti a Ponticino

Un altro fine settimana di furti e di tentati assalti ha segnato il Valdarno aretino. L'allerta massima nella zona tra Pergine e Laterina scoraggia spesso i malviventi dal portare a termine le loro iniziative, eppure qualche colpo riesce ancora...

Un altro fine settimana di furti e di tentati assalti ha segnato il Valdarno aretino. L'allerta massima nella zona tra Pergine e Laterina scoraggia spesso i malviventi dal portare a termine le loro iniziative, eppure qualche colpo riesce ancora.

Come quello nel magazzino dell'azienda di pelletteria "Jessica", a Levane, in cui sono state rubate borse di note griffe, tra cui Prada, per un valore complessivo di circa 80mila euro.

Un colpo è stato invece messo a segno in una abitazione di Bucine (casa messa sottosopra, rubati gioielli), zona già presa di mira il giorno prima dell'arrivo delle telecamere di Striscia la Notizia, attirate dall'escalation di colpi.

Da segnalare, inoltre, altri due tentativi - anche se andati a vuoto - nella frazione di Ponticino. I malviventi in questo caso hanno cercato di far visita a una villetta, in cerca di preziosi, e a un bar, nella speranza di trovare le slot piene. Ma i banditi sono scappati senza bottino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro colpo in casa a Bucine, due assalti respinti a Ponticino

ArezzoNotizie è in caricamento