rotate-mobile
Cronaca

Altra rapina sul raccordo: assalto al bar della stazione Q8

Un'altra rapina in un'area di servizio del raccordo Arezzo-Battifolle. Stavolta è toccato all'autogrill della stazione di rifornimento Q8 nei pressi dell'uscita di San Giuliano, ma il copione è stato piuttosto simile a quella del distributore...

Un'altra rapina in un'area di servizio del raccordo Arezzo-Battifolle. Stavolta è toccato all'autogrill della stazione di rifornimento Q8 nei pressi dell'uscita di San Giuliano, ma il copione è stato piuttosto simile a quella del distributore Tamoil, di qualche giorno fa.

Il bandito solitario - col volto travisato - è entrato in azione a fine giornata, verso le 18, con le tenebre già calate, nel giorno della vigilia dell'Epifania. Anche in questo caso ha minacciato la cassiera e poi si è fatto consegnare l'incasso: qualche migliaia di euro. Quindi la fuga.

Alla fine dell'anno il precedente nell’area di servizioTamoil, poco lontano dal casello di Battifolle. La dipendente del bar dell’autogrill venne minacciata da un uomo armato di pistola e con il volto coperto che si fece consegnare quanto era contenuto in cassa, circa 500 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altra rapina sul raccordo: assalto al bar della stazione Q8

ArezzoNotizie è in caricamento