rotate-mobile
Cronaca

Allagamenti a Impruneta e Greve in Chianti, i volontari della Racchetta corrono in soccorso

Maltempo nel Fiorentino: per una bomba d'acqua si sono verificati numerosi allagamenti tra Impruneta e Greve in Chianti e i volontari aretini stanno correndo a prestare soccorso. Su richiesta del coordinamento regionale La Racchetta, alle ore 19...

Maltempo nel Fiorentino: per una bomba d'acqua si sono verificati numerosi allagamenti tra Impruneta e Greve in Chianti e i volontari aretini stanno correndo a prestare soccorso. Su richiesta del coordinamento regionale La Racchetta, alle ore 19 di questa sera una squadra della sezione di Arezzo con due operatori e un mezzo equipaggiato con modulo TSK per lavaggio strade è partito in aiuto alle squadre di volontari che stanno operando a Impruneta.

Non solo, un'altra squadra su richiesta della sezione del Ferrone nel comune di Greve in Chianti, è partita per prestare soccorso alla popolazione di San Polo in Chianti colpito da una bomba d'acqua che ha allagato scantinati, abitazioni e negozio. La squadra, composta da 2 persone e un mezzo dotato di idrante ad alta pressione per la rimozione del fango, lavorerà fino a notte inoltrata a supporto della sezione locale.

Notizia in aggiornamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allagamenti a Impruneta e Greve in Chianti, i volontari della Racchetta corrono in soccorso

ArezzoNotizie è in caricamento