Sabato, 25 Settembre 2021
Cronaca

Alla guida mentre fuma uno spinello: 48enne denunciato dai carabinieri

Stava guidando la propria auto quando i carabinieri gli hanno imposto l'alt e lui si è dovuto fermare tentando maldestramente di spegnere lo spinello che stava fumando. E' stato denunciato per detenzione a fini di spaccio un 48enne valdarnese...

Stava guidando la propria auto quando i carabinieri gli hanno imposto l'alt e lui si è dovuto fermare tentando maldestramente di spegnere lo spinello che stava fumando.

E' stato denunciato per detenzione a fini di spaccio un 48enne valdarnese trovato in possesso si marijuana.

L'episodio è quello accaduto durante un normale controllo del territorio messo in atto dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di San Giovanni Valdarno. L'attività, finalizzata soprattutto al controllo dello spaccio di stupefacenti, ha portato all'identificazione e successiva denuncia dell'uomo.

Secondo quanto emerso dal resoconto dei militari il 48enne mentre era alla guida della propria auto quando è stato trovato con "una sigaretta artigianale contenente marijuana".

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 60 grammi di marijuana, nonché del materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. Il tutto posto è stato sottoposto a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida mentre fuma uno spinello: 48enne denunciato dai carabinieri

ArezzoNotizie è in caricamento