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Cronaca

Al via una selezione per rilevatori di indagini statistiche

Elenco comunale dei rilevatori per le indagini statistiche: scade il 5 luglio alle 12 il termine per presentare la domanda di partecipazione alla selezione per soli titoli. La graduatoria, valida 4 anni, sarà utilizzata dall'Ufficio Statistica del...

Elenco comunale dei rilevatori per le indagini statistiche: scade il 5 luglio alle 12 il termine per presentare la domanda di partecipazione alla selezione per soli titoli. La graduatoria, valida 4 anni, sarà utilizzata dall'Ufficio Statistica del Comune se si renderà necessario affidare incarichi esterni di rilevazione temporanei, limitati alla durata dell'indagine, come rilevazioni censuarie, indagini sui prezzi al consumo o multiscopo sulle famiglie.

I primi rilevatori saranno utilizzati nell'ambito del Censimento permanente della popolazione 2018-2021, per le due indagini di quest’anno che si svolgeranno da ottobre a dicembre.

La domanda può essere presentata tramite posta ordinaria con raccomandata, con avviso di ricevimento, indirizzata all’ufficio Archivio e Protocollo di piazza Amintore Fanfani 1. In questo caso non farà fede la data del timbro dell’ufficio postale ma quella di ricezione dall’ufficio Protocollo stesso. Oppure, per posta elettronica certificata (PEC), firmando l’apposito modello di domanda scannerizzato e inviandolo all'indirizzo comune.arezzo@postacert.toscana.it. O consegnandola direttamente allo Sportello Unico.

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