rotate-mobile
Cronaca

Al Meyer dopo essere caduto dal letto. Stabile bimbo di due anni

La prognosi è ancora riservata ma le sue condizioni sono stabili e nell'arco della giornata sarà trasferito nel reparto di degenza. E' quanto riporta un bollettino medico diramato in queste ore dall'ospedale Meyer di Firenze dove ieri è stato...

La prognosi è ancora riservata ma le sue condizioni sono stabili e nell'arco della giornata sarà trasferito nel reparto di degenza.

E' quanto riporta un bollettino medico diramato in queste ore dall'ospedale Meyer di Firenze dove ieri è stato trasferito un bimbo di appena due anni, figlio di una coppia di inglesi in villeggiatura nel cortonese, rimasto ferito in seguito ad una caduta dal letto dove stava dormendo.

L'incidente è avvenuto ieri mattina attorno alle 8. Il piccolo è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale della Fratta dai genitori i quali hanno raccontato l'accaduto ai medici. Al momento dell'ingresso al nosocomio della Valdichiana il bimbo era non cosciente.

Dopo le prime cure ricevute alla Fratta il piccolo è stato trasferito con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale pediatrico Meyer in codice rossi. Sottoposto ad un intervento alla testa per il trauma cranico riportato, è stato poi trasferito in Rianimazione. La prognosi anche oggi resta riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Meyer dopo essere caduto dal letto. Stabile bimbo di due anni

ArezzoNotizie è in caricamento