rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Ai domiciliari per droga, continua a spacciare quando esce per andare al Sert

Arrestato un 25enne che, già arrestato e ai domiciliari, si era messo a spacciare nei momenti di libera uscita. Nell’ambito dei servizi contro lo spaccio, gli agenti della Mobile e della Volante aretina, hanno tratto in arresto S.T. di 25 anni...

Arrestato un 25enne che, già arrestato e ai domiciliari, si era messo a spacciare nei momenti di libera uscita.

Nell’ambito dei servizi contro lo spaccio, gli agenti della Mobile e della Volante aretina, hanno tratto in arresto S.T. di 25 anni, magrebino, con precedenti specifici e clandestino sul territorio nazionale.

Il giovane, già arrestato dalla Mobile nel novembre 2015, era stato sottoposto a regime degli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Nel frattempo, si era nuovamente organizzato per rifornire la piazza aretina di droga e, approfittando delle ore in cui poteva uscire di casa per andare al Sert per prendere il metadone, si riforniva di eroina per poi spacciarla con calma nelle ore più tranquille, nei giardinetti sotto casa.

Gli agenti lo hanno scoperto e hanno arrestato il nordafricano che era intento a cedere una dose di eroina a un campano residente ad Arezzo. Quest’ultimo è stato segnalato, alla prefettura, quale assuntore di sostanze stupefacenti. Per il 25enne si sono aperte le porte di San Benedetto, sia per il reato di spaccio che per quello di evasione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari per droga, continua a spacciare quando esce per andare al Sert

ArezzoNotizie è in caricamento