rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Fiorentina / Via Setteponti

Aggredita con un coltello da tre balordi. Una 22enne in ospedale con ferite al viso

La giovane, alle 3.30 di stanotte, aveva appena terminato il turno di lavoro in un ristorante. Gli assalitori sono poi fuggiti. Indagini affidate alla polizia

E' uscita alle 3 e mezzo di mattina dal ristorante dove aveva appena terminato il turno di lavoro. Ed è stata affrontata da due balordi che, senza motivo, hanno cominciato a provocare lei e un collega che l'accompagnava. Poi è sbucato un terzo assalitore, in stato di evidente alterazione e con un coltello in mano, che dopo aver menato alcuni fendenti a vuoto ha colpito la ragazza, una 22enne filippina, alla fronte e al naso.

Il sopraggiungere di altre persone ha messo in fuga i tre aggressori, probabilmente stranieri, adesso ricercati dalla polizia che sta conducendo le indagini anche per capire le motivazioni del folle gesto.

L'episodio è avvenuto stanotte in via Setteponti. Sul posto, oltre agli agenti, un'ambulanza della Croce Rossa che ha portato la ragazza in ospedale. La 22enne è stata poi dimessa con 8 giorni di prognosi per ferite d'arma da taglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita con un coltello da tre balordi. Una 22enne in ospedale con ferite al viso

ArezzoNotizie è in caricamento