rotate-mobile
Cronaca Castiglion Fiorentino

Fermato per un controllo, aggredisce poliziotta e la manda in ospedale: condannato a 4 mesi

L'agente donna è stata costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso: ha riportato una ferita al braccio. L'episodio risale allo scorso 13 marzo, l'uomo è stato arrestato

E' stato condannato dopo che aveva offeso e picchiato una poliziotta. L'uomo era stato fermato per un controllo - come riporta Teletruria - ma si era ribellato alle forze dell'ordine.

L'episodio risale allo scorso 13 marzo e si era verificato a Castiglion Fiorentino. La polizia municipale era stata chiamata ad intervenire perché un uomo stava importunando i clienti all'interno di un negozio. In particolare, dopo essere stato fermato, l'uomo ha reagito a una poliziotta, ferendola al braccio e offendendola. L'agente donna, dopo l'aggressione, era stata costretta alle cure del pronto soccorso, mentre l'assalitore era stato arrestato.

Oggi l'uomo responsabile, di origine nigeriana, è comparso in Tribunale ad Arezzo per rispondere delle accuse. Si è sottoposto al rito abbreviato e ha patteggiato una pena di quattro mesi di reclusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per un controllo, aggredisce poliziotta e la manda in ospedale: condannato a 4 mesi

ArezzoNotizie è in caricamento