rotate-mobile
Cronaca Monte San Savino

Pestato da due incappucciati all'uscita dal lavoro: la verità delle telecamere

L'uomo ha detto di non avere idea di chi lo abbia picchiato e per quale motivo. I militari che stanno indagando stanno effettuando gli approfondimenti del caso, raccogliendo testimonianze e acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza

I carabinieri della compagnia di Cortona, guidati dal comandante Antonio De Santis, stanno indagando sull'aggressione denunciata nelle scorse ore a Monte San Savino.

Telecamere e testimoni

La vittima, Andrea Dinori, aveva raccontato che mercoledì scorso, 20 aprile, sarebbe stato avvicinato alle spalle da due persone all'uscita dal lavoro. L'uomo è dipendente di un supermercato, lavora nel reparto macelleria. Alla fine del turno, i due sconosciuti, col volto coperto, lo avrebbero così selvaggiamente picchiato. Nel racconto, l'uomo spiega di essere stato trattenuto fisicamente da uno dei due, mentre l'altro lo avrebbe colpito al volto con i pugni. La vittima ha rimediato ferite al viso, in particolare al naso, che si è fratturato. Dopo il brutale pestaggio si è recato la pronto soccorso, dove è stato medicato: il referto parla di 30 giorni di prognosi. L'uomo ha detto di non avere idea di chi lo abbia picchiato e per quale motivo. I militari che stanno indagando stanno effettuando gli approfondimenti del caso, raccogliendo testimonianze e acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza che potrebbero fornire indizi utili al riconoscimento dei due aggressori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestato da due incappucciati all'uscita dal lavoro: la verità delle telecamere

ArezzoNotizie è in caricamento