Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca Centro Storico / Via Spinello

Violenta lite ai giardini del Porcinai, interviene la polizia

Due uomini, pare per futili motivi, hanno avuto un diverbio acceso. Necessario anche l'intervento dell'ambulanza

Attimi di tensione questo pomeriggio in via Spinello, nei pressi della stazione ferroviaria. Erano le 16,45 circa quando le forze dell'ordine sono state allertate per un violento litigio che si stava consumando nei giardini del Porcinai. 

Sul posto è accorsa la squadra Volante, guidata dalla dirigente Pilar Torina, che si è trovata di fronte a due giovani uomini, di circa 30 anni, di origini straniere, che stavano litigando mentre una donna tentava di sedare gli animi. 

Alla vista degli agenti la situazione sarebbe tornata alla normalità. Sul posto è accorsa anche un'ambulanza della Misericordia perché pare che ci siano state anche delle percosse. 

La lite avrebbe avuto origine per motivi futili. Stando ad una prima ricostruzione, uno dei due trentenni era seduto su una panchina insieme ad un'amica quando è arrivato l'atro uomo. Qualche parola e poi sarebbe scattata la scintilla che ha fatto incendiare gli animi. 

Gli agenti della Polizia di Stato hanno identificato le persone coinvolte nella vicenda: al momento non è stata sporta nessuna denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta lite ai giardini del Porcinai, interviene la polizia
ArezzoNotizie è in caricamento