Molesta i viaggiatori e prende a pugni in testa la capotreno: 43enne denunciata. Convoglio bloccato un'ora
Movimentato episodio a bordo del treno regionale che da Firenze arriva ad Arezzo. Protagonista della vicenda è una donna che vive nell'Aretino
Stava infastidendo i passeggeri del treno che da Firenze l'avrebbe portata ad Arezzo. Probabilmente era in stato di ebbrezza. I viaggiatori, forse impauriti, hanno chiamato la capotreno chiedendole di intervenire. Ma quando la donna è intervenuta chiedendo di scendere dal treno le si è scagliata contro.
E' stata denunciata per lesioni personali e interruzione di pubblico servizio una 43enne di origini brasiliane, residente ad Arezzo.
La vicenda risale alla serata di ieri quando i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Pontassieve sono intervenuti presso la locale stazione ferroviaria.
La donna era a bordo di un treno regionale quando si scatenato il parapiglia. Di fronte alla capotreno avrebbe reagito in malo modo, aggredendo la donna: prima le avrebbe tirato i capelli e poi l'avrebbe colpita in testa con alcuni pugni.
Il convoglio è rimasto fermo per circa un'ora nella stazione di Pontassieve dove sono arrivati i militari dell'Arma e i sanitari del 118. La capotreno è stata portata in ospedale a Bagno a Ripoli ha riportato lesioni giudicate guaribili in 10 giorni. Per 43enne oltre alla denuncia è scattata anche una sanzione amministrativa per ubriachezza.