rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Aggredisce con un tubo di ferro il compagno di classe: 17enne denunciato. "Diverbi durante la lezione"

Ha aggredito il compagno di classe proprio fuori dalla scuola, in pieno centro, dopo le lezioni. Lo ha colpito con un tubo di metallo, procurandogli lesioni per le quali la vittima ha avuto bisogno delle cure dei sanitari. Un 17enne di origini...

Ha aggredito il compagno di classe proprio fuori dalla scuola, in pieno centro, dopo le lezioni. Lo ha colpito con un tubo di metallo, procurandogli lesioni per le quali la vittima ha avuto bisogno delle cure dei sanitari. Un 17enne di origini albanesi, è stato denunciato ieri dai Carabinieri della Stazione di Arezzo.

La vittima è un compagno di classe, con il quale martedì mattina ci sarebbero state delle divergenze. All'uscita di scuola poi si è verificato l'agguato. Dietro al violentissimo gesto, ci sarebbero stati contrasti che i due ragazzi avrebbero avuto all'interno della classe. Pare che l'aggressore avesse chiesto al compagno di passargli dei compiti. Alla reazione negativa sarebbe scoppiato il diverbio.

Il 17enne è stato denunciato alla Procura dei Minori di Firenze: dovrà ora rispondere del reato di lesioni personali aggravate. Il compagno di classe è stato portato al Pronto Soccorso dove, dopo le cure del caso, è stato giudicato guaribile in 7 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce con un tubo di ferro il compagno di classe: 17enne denunciato. "Diverbi durante la lezione"

ArezzoNotizie è in caricamento