rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Aggredito in casa propria: muore dopo settimane di agonia Gastone Pagni

E' morto dopo lunghe settimane di agonia. Gastone Pagni, il 50enne ritrovato in fin di vita all'interno della propria abitazione in via del Saracino, è deceduto oggi in seguito all'aggravarsi delle sue condizioni di salute. Lo scorso 19 luglio...

E' morto dopo lunghe settimane di agonia. Gastone Pagni, il 50enne ritrovato in fin di vita all'interno della propria abitazione in via del Saracino, è deceduto oggi in seguito all'aggravarsi delle sue condizioni di salute.

Lo scorso 19 luglio, dopo alcuni giorni che non dava notizie di sé, Gastone Pagni venne ritrovato dai vigili del fuoco all'interno del suo appartamento riverso a terra con evidenti traumi dovuti ad una violenta aggressione. Trasferito d'urgenza all'ospedale San Donato, i medici aretini lo sottoposero subito ai dovuti accertamenti e cure.

Gastone nell'aggressione aveva riportato un'emorragia cerebrale che lo ha costretto fino a pochi giorni fa in coma.

Le indagini, condotte dalla polizia di Arezzo, sino ad oggi non hanno portato alcun risultato e il volto dell'aggressore resta ancora sconosciuto. Altrettanto ignoto resta il movente che ha provocato la selvaggia aggressione all'interno dell'appartamento di via del Saracino nel cuore del centro storico di Arezzo.

La sua salma è esposta presso la Misericordia di Arezzo dove, domani alle 10 saranno svolte le esequie funebri.

In lutto l'intera comunità aretina. Gastone Pagni infatti, era figlio di un noto e stimato professionista medico che dopo aver esercitato all'ospedale San Donato e alla clinica Poggio del Sole si era dedicato alla libera professione. Sono molti coloro che lo ricordano con affetto e che in queste ore hanno dimostrato la propria vicinanza alla famiglia. Le immagini dello scorso 19 luglio in via del Saracino
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito in casa propria: muore dopo settimane di agonia Gastone Pagni

ArezzoNotizie è in caricamento