menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
bullismo-2

bullismo-2

Aggredita dalle compagne: minacce e botte tra ragazzine. Scatta la denuncia ai Carabinieri

Prima le minacce poi le botte. Vittima di un crescendo di violenze, innescato probabilmente tra i banchi di scuola e amplificato su Facebook,   è una ragazzina di 13 anni valdarnese che sarebbe stata presa di mira da tre sue coetanee. La...

Prima le minacce poi le botte. Vittima di un crescendo di violenze, innescato probabilmente tra i banchi di scuola e amplificato su Facebook, è una ragazzina di 13 anni valdarnese che sarebbe stata presa di mira da tre sue coetanee. La giovanissima ha raccontato ai genitori cosa stava accadendo ed episodio dopo episodio (fuori dalla scuola, ma anche nelle cittadina dove le protagoniste della vicenda vivono) la famiglia ha deciso di sporgere denuncia ai carabinieri. Secondo i genitori la ragazza sarebbe vittima di bullismo.

Da alcuni mesi la ragazzina sarebbe vittima di minacce, ma anche spintoni, strattonamenti e addirittura schiaffi. A qualche episodio avrebbero assistito anche dei testimoni. Adesso saranno i militari dell'Arma a compiere i dovuti accertamenti. Le ragazzine, vista la giovanissima età, sono comunque non imputabili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

social

'Che sarà', il brano ispirato a Cortona che arrivò secondo a Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    I quaresimali: un peccato di gola concesso anche alle monache

  • Arezzo da amare

    C'era una volta Piazza San Jacopo

  • Gossip Style

    Le borse più belle del 2021

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento