rotate-mobile
Cronaca

Aggredisce coppia con bottiglia rotta e cartello stradale: 28enne arrestato

Ha aggredito una coppia in Corso Italia ed è stato arrestato dalla Polizia. A finire in manette è stato un 28enne albanese, pregiudicato, accusato di ingiurie e percosse. Nella notte tra sabato e domenica gli agenti della Polizia di Stato, un...

Ha aggredito una coppia in Corso Italia ed è stato arrestato dalla Polizia. A finire in manette è stato un 28enne albanese, pregiudicato, accusato di ingiurie e percosse.

Nella notte tra sabato e domenica gli agenti della Polizia di Stato, un equipaggio della Volante ha soccorsoin soccorso di un uomo e una donna, quarantenni aretini, che avevano appena subito l’aggressione da parte del giovane. Il 28enne avrebbe provato a colpire il compagno della donna con una bottiglia e un cartello stradale. Poi alla vista degli agenti che sopraggiungevano si è dato alla fuga ma è stato raggiunto dopo un breve inseguimento a piedi dai componenti della Volante. Gli agenti hanno quindi identificato l’uomo, riconoscendolo come lo stesso soggetto fermato poche ore prima durante i controlli del sabato sera. Il giovane infatti era stato già sottoposto ad un controllo da parte della Polizia alle ore 3 circa.

L'uomo in forte stato di alterazione psicofisica, una volta raggiunto dalla Polizia ha rivolto la propria violenza verso gli agenti, scagliandosi contro gli stessi e proferendo parole gravemente ingiuriose e minacce di morte. A quel punto la pattuglia della Polizia di Stato ha arrestato l’uomo che è stato tradotto in Questura in attesa di essere posto nella mattinata odierna a disposizione del magistrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce coppia con bottiglia rotta e cartello stradale: 28enne arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento