rotate-mobile
Il dramma / Marchionna / Stoppe d'Arca

Uomo trovato morto al Torrino: fatale un malore

Il ritrovamento in tarda mattinata lungo la strada statale 73: sarebbe stato colto da arresto cardiaco mentre cercava asparagi

Sarebbe morto per un malore: il 75enne trovato senza vita questa mattina al Torrino, lungo la Ss73 alle porte di Arezzo, è deceduto con ogni probabilità per cause naturali. I carabinieri della compagnia di Arezzo hanno avviato e concluso una rapida indagine sull'accaduto. L'uomo era arrivato in zona per cercare un po' di asparagi, la sua vettura è stata ritrovata parcheggiata a bordo strada.

Trovato morto, era a cercare asparagi

Erano le 10,30 circa quando è stato dato l'allarme. Alcuni passanti si sono resi conto del corpo dell'uomo a terra, nel sottobosco nei pressi della strada, non lontano dal ristorante La Giostra. E così sono stati allertati i soccorsi. Ma quando gli operatori dell'emergenza urgenza della Asl Toscana Sud Est sono sopraggiunti - sul posto automedica di Arezzo e ambulanza della Croce Bianca di Arezzo - non hanno potuto far altro che constatare l'avvenuto decesso del 75enne, colto da arresto cardiaco mentre si trovava nella boscaglia.

Uomo trovato morto lungo la strada

E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del comando aretino per il recupero della salma: la statale 73 è stata temporaneamente bloccata in mattinata per garantire l'operazione in sicurezza.

Nella gallery le immagini dei soccorsi di questa mattina (Fonte Teletruria)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo trovato morto al Torrino: fatale un malore

ArezzoNotizie è in caricamento