rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sesto giorno senza contagi: oltre mille i tamponi fatti in 24 ore

Una tendenza che continua a essere buona e che si affianca all'altra notizia: anche l'ultimo paziente Covid è uscito dalla terapia intensiva

Nessun nuovo caso di contagio da coronavirus nella città di Arezzo, in provincia e in tutta l'area vasta della Asl Toscana Sud Est. Questo il report, per fortuna sempre più scarno, della diffusione del Covid-19. I dati si riferiscono alla fascia di tempo tra le 14 di ieri, 27 maggio alle 14 di oggi. 

Questo quindi è il sesto giorno senza nuovi contagi nell'Aretino. Una tendenza che continua a essere buona e che si affianca all'altra notizia: anche l'ultimo paziente Covid è uscito dalla terapia intensiva.

I guariti

L'area della Toscana Sud Est continua a contare nuove guarigioni. Sono tre quelle di oggi, di cui una a Siena nel comune di Sarteano e due a Grosseto e per la precisione a Roccastrada e a Follonica. Il totale dei guariti sale a 1.247.

Le persone in carico

I casi attualmente di persone contagiate nella Asl Toscana Sud Est sono 170. Tra queste 96 persone sono in isolamento domiciliare, 25 in ospedale.

I tamponi effettuati

Dalle ore 14 di ieri 27 maggio alle ore 14 di oggi sono stati effettuati 1.075 tamponi tra cui uno positivo, riscontrato per un paziente già noto e che lo ha ripetuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto giorno senza contagi: oltre mille i tamponi fatti in 24 ore

ArezzoNotizie è in caricamento